Resi e rimborsi

Ho ricevuto il mio ordine ma vorrei renderlo.

Se la taglia è sbagliata e vuoi cambiarla, contatta il nostro Servizio Clienti a info@chickenline.it entro 30 giorni dalla data dell’ordine. Ti manderemo le istruzioni su come procedere. Ti ricordiamo che in caso di reso:

  • I prodotti non devono mai essere stati indossati ne lavati
  • Tutte le etichette ed i cartellini non devono essere stati rimossi
  • Una copia dell’ordine deve sempre essere inclusa nella spedizione di reso
  • Resi e rimborsi verranno effettuati dopo aver ricevuto e controllato lo stato del materiale reso.
  • Non si accettano resi e cambi di taglia di articoli fuori produzione o di articoli non più disponibili a magazzino

Se hai altre domande contattaci a info@chickenline.it

Come funzionano i rimborsi?

​Ti rendiamo le cose semplici: se non sei completamente soddisfatta del tuo acquisto, restituiscici semplicemente l’articolo o gli articoli nelle loro condizioni originali entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se desideri effettuare il cambio taglia, tieni presente che puoi farlo solo cambiando l’articolo che stai restituendo con lo stesso prodotto in una taglia diversa (questa opzione è soggetta a disponibilità di magazzino). In caso di cambio taglia si prega di procedere con il reso e fare un nuovo ordine online. Se desideri un articolo completamente diverso, procedi con il reso dell’articolo per un rimborso e anche in questo caso fai un nuovo ordine online.
Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo aver ricevuto e controllato lo stato del materiale reso.

  • I prodotti non devono mai essere stati indossati ne lavati
  • Tutte le etichette ed i cartellini non devono essere stati rimossi
  • Una copia dell’ordine deve sempre essere inclusa nella spedizione di reso
  • Non si effettuano cambi taglia o rimborsi per articoli esauriti o fuori produzione.
  • Non si accettano resi di articoli esauriti o fuori produzione.
  • I rimborsi verranno effettuati tramite Paypal o sulla carta di credito usata per il pagamento.
  • Il rimborso include esclusivamente il prezzo dell’articolo acquistato. Costi di spedizione, tasse ed eventuali dazi doganali pagati rimangono a tuo carico.

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