Sia che tu stia guidando la tua mtb o che tu stia facendo attività all’aria aperta, quello di cui hai bisogno è sentirti libero e comodo per tutto il tempo, specialmente nelle uscite di mezza stagione quando le temperature cambiano in maniera repentina.
I gilet multisport Chicken Line sono fatti per accompagnarti su ogni sentiero.
I tessuti estremamente morbidi e piacevoli al tatto, tengono a bada il freddo dandoti la sensazione di non avere niente addosso, lasciandoti una libertà di movimento senza precedenti.
Il cappuccio a guscio studiato per poter essere indossato sotto il casco ti permette di rimanere al caldo anche quando arrivi sulla cima e, prima di iniziare la discesa, l’aria è pungente.
Il taglio femminile e le grafiche accattivanti rendono questi capi perfetti per completare i tuoi outfit ed hanno le caratteristiche essenziali di cui hai bisogno per accompagnarti nelle tue avventure e goderti appieno le giornate all’aria aperta.
Ultima, ma non meno importante, la comoda tasca posteriore con cerniera per riporre gli oggetti essenziali nella quale si può comodamente richiudere il gilet per garantirti un ingombro minimo anche per essere portai nello zaino, in borsa o nel marsupio.