Stai cercando maglie da mountain bike da donna made in Italy di alta qualità?
Durante le tue uscite, che siano nei boschi, su single tracks o su strade bianche, quello di cui hai bisogno sono capi tecnici che ti garantiscano un’assoluta libertà di movimento, che lascino traspirare la pelle e facciano asciugare il sudore rapidamente durante lo sforzo, il tutto con uno stile che metta in risalto la tua personalità.
Costruite coi migliori materiali nel rispetto dell’ambiente e delle norme OEKO-TEX, confortevoli sulla pelle, le nostre maglie sono sviluppate specificamente per le donne che vanno in bici e uniscono design, funzionalità e vestibilità femminile.
Le nostre maglie sono realizzate con la parte posteriore più lunga per offrirti maggior copertura quando sei in sella, grafiche moderne e accattivanti, maniche a raglan che ti lasciano piena libertà d’azione sulla tua bici, una tasca con cerniera sul lato per riporre i piccoli oggetti di valore ed un pannetto in microfibra per pulire gli occhiali, la mascherina o le lenti della fotocamera. Tutto questo le farà diventare la tua scelta preferita sia per le uscite sui sentieri che per l’avventuroso mondo del bike packing.
Dai un’occhiata a tutti inostri modelli e non preoccuparti: le maglie da donna da mountain bike Chicken Line sono confortevoli, resistenti e possono essere lavate ripetutamente.