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Come acquistare

Come faccio ad ordinare?

Puoi inizire i tuoi acquisti selezionando il prodotto, la taglia e la quantità.
Aggiungi al carrello l’articolo o gli articoli che hai scelto
(se una taglia non è disponibile non puoi aggiungela al carrello)
Procedi col pagamento
seleziona “checkout with Paypal” e poi scegli come pagare: con il tuo conto paypal oppure con carta di credito
Inserisci l’indirizzo di fatturazione e, se differente, anche quello dove vuoi venga spedito il tuo ordine, procedi con il check out ed è fatta!
Puoi anche aggiungere gli articoli al carrello senza esserti registrato ed aver creato un account. Puoi decidere in seguito se creare un account. quando hai inserito i tuoi dati di fatturazione e spedizione puoi procedere col pagamento

Posso ordinare telefonicamente?

Al momento questo servizio non è disponibile, puoi ordinare solo tramite il nostro sito.

Come faccio a sapere se un articolo non è disponibile?

Se un articolo non è disponibile, la taglia è sbarrata con una “X” e non può essere aggiunto al carrello

Conferma ordine

Dopo aver concluso l’acquisto riceverai una e-mail di avvenuta conferma del pagamento dell’ordine Se hai problemi coi pagamenti online,
o se non sei sicura se il tuo pagamento è andato a buon fine, mandaci una mail a info@chickenline.it

Cancellare o modificare un ordine

Se il tuo ordine non è marcato ocme “in preparazione” o “spedito”, potremmo ancora riuscire a cancellarlo o modificalo
Mandaci una mail ainfo@chickenline.it ed il nostro staff farà il possibile per soddisfare la tua richiesta


SPEDIZIONE

Spedizioni nazionali

Spedizione gratuita con pacco tracciabile GLS per tutti gli ordini di importo superiore a 150€
– Consegna in 2-4 giorni lavorativi
Per ordini inferiori a 150€, le spese di trasporto verranno calcolate al check out una volta inserito l’indirizzo di spedizione

La pedizione con BRT è opzionale e va selezionata al check out. Le spese di spedizione verranno calcolate al check out una volta inserito l’indirizzo di spedizione

Consegna epressa con DHLè opzionale e va selezionata al check out. Le spese di spedizione verranno calcolate al check out una volta inserito l’indirizzo di spedizione
– Consegna in 1-2 giorni lavorativi

Spedizioni internazionali – Europa

Spedizione gratuita con BRT per ordini di importo superiore a 150€
– Consegna in 2-4 giorni lavorativi in Europa
Per ordini inferiori a 150€, le spese di trasporto verranno calcolate al check out una volta inserito l’indirizzo di spedizione

Consegna epressa con DHLè opzionale e va selezionata al check out. Le spese di spedizione verranno calcolate al check out una volta inserito l’indirizzo di spedizione
– Consegna in 1-3 giorni lavorativi a secondo della destinazione

Spedizioni internazionali – Paesi extra CEE

Le spedizioni internazionali extra CEE vengono effettuate con DHL Express. – le spese di trasporto, per i Paesi coperti dal servizio, verranno calcolate al check out a secondo del Paese di destinazione
– dove disponibile il servizio, consegna in 4-8 giorni lavorativi a secondo della destinazione
Per ulteriori informazioni sui servizi disponibili scrivi una e-mail ainfo@chickenline.it

I tempi di consegna vengono calcolati a partire dal primo giorno lavorativo successivo all’ordine Riceverai una e-mail con il numero di spedizione per il tracciamento una volta che il tuo ordine è stato spedito Clicca sul link che hai ricevuto per rimanere agiornato sullo stato del tuo ordine

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a secondo dalla destinazione I tempi di consegna mediamente sono di 1-3 giorni lavorativi per le consegne nazionali, 2-3 giorni lavorativi per l’Europa Alcuni Paesi o Isole hanno tempi di consegna più lunghi: mediamente 4-8 giorni lavorativi

In quali Paesi spedite?

Spediamo in tutto il mondo con DHL Express. Per nformazioni sui servizi disponibili manda una e-mail a info@chickenline.it Le spese di trasporto si riferiscono solo ed esclusivamente alla spedizione e non includono tasse, dazi doganali o altre spese di imprtazione richieste dal Paese di destinazione Se hai bisogno di aiuto scrivici a info@chickenline.it

IMPORTANTE:
Non effettuiamo spedizioni a caselle postali
Le consegne vengono effettuate solo in giorni feriali da lunedì a venerdì

Dove trovo la mail di conferma ordine?

Appena avrai ocmpletato il tuo ordine ed il pagamento è andato a buon fine, riceverai una e-mail all’indirizzo che hai inserito durante la registrazione Questa e-mail contiene tutti i dettagli del tuo ordine Se non visualizzi l’e-mail di conferma nella posta in arrivo, controlla nella casella dello spam. A volte cpita che finisca per errore nella posta indesiderata Nel caso non ci fosse nemmeno lì, contatta il nostro Servizio Clienti a info@chickenline.it e te ne invieremo un’altra copia.

Come posso seguire l’avanzameno del mio ordine?

Puoi seguire lo stato del tuo ordine cliccando sul link che ti abbiamo inviato via e-mail una volta che il tuo ordine è stato spedito Il sistema viene aggiornato di continuo.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

contattaci a info@chickenline.it per avere maggiorni informazioni E’ molto importante fornire un indirizzo di consegna valido e completo dove ci sia qualcuno che può ricevere la merce. I nostri corrieri ufficiali sono GLS, BRT or DHL, che richiedono la firma come prova di avvenuta consegna ed evitare qualunque tipo di problema.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere?

I nostri corrieri faranno 3 tentativi di consegna in giorni diversi (di solito lasciano un avviso di passaggio e mancata consegna) e cercheranno di contattarti telefonicamente prima della consegna. Se non sei disponibile, puoi accordarti telefonicamente col corriere per programmare la consegna in un altro giorno. E’ molto importante cercare di essere a casa al momento della consegna, in quanto in caso di pacco danneggiato, puoi aprirlo immediatamente per controllare lo stato dei prodotti prima di firmare per l’avvenuta consegna del pacco.

Lo stato del mio ordine risulta “consegnato” ma io non l’ho ricevuto

Può capitare che il corriere lo abbia lasciato a qualche vicino mentre non eri in casa. Controlla lo stato di avanzamento dell’ordine cliccando sul link che ti abbiamo inviato via e-mail quando il pacco è stato spedito. Clicca sul link che hai ricevuto via e-mail per essere sempre aggiornata sull’avanzamento del tuo ordine Il corriere richiederà una firma per la consegna, così potrai controllare chi ha ritirato il pacco


RESI

Ho ricevuto il moi ordine ma vorrei renderlo

Se la taglia è sbagliata e vuoi cambiarla, contatta il nostro Servizio Clienti ainfo@chickenline.it entro 30 giorni dalla data dell’ordine. Ti manderemo le istruzioni su come procedere. Ti ricordiamo che in caso di reso:
. I prodotti non devono mai essere stati indossati ne lavati
· Tutte le etichette ed i cartellini non devono essere stati rimossi
· Una copia dell’ordine deve sempre essere inclusa nella spedizione di reso
· Resi e rimborsi verranno effettuati dopo aver ricevuto e controllato lo stato del materiale reso.
· Non si accettano resi e cambi di taglia di articoli fuori produzione o di articoli non più disponibili a magazzino
Se hai altre domande contattaci a info@chickenline.it

Come funzionano i rimborsi?

​Ti rendiamo le cose semplici: se non sei completamente soddisfatta del tuo acquisto, restituiscici semplicemente l’articolo o gli articoli nelle loro condizioni originali entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se desideri effettuare il cambio taglia, tieni presente che puoi farlo solo cambiando l’articolo che stai restituendo con lo stesso prodotto in una taglia diversa (questa opzione è soggetta a disponibilità di magazzino). In caso di cambio taglia si prega di procedere con il reso e fare un nuovo ordine online. Se desideri un articolo completamente diverso, procedi con il reso dell’articolo per un rimborso e anche in questo caso fai un nuovo ordine online.
Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo aver ricevuto e controllato lo stato del materiale reso.
. I prodotti non devono mai essere stati indossati ne lavati
· Tutte le etichette ed i cartellini non devono essere stati rimossi
. Una copia dell’ordine deve sempre essere inclusa nella spedizione di reso
· Non si effettuano cambi taglia o rimborsi per articoli esauriti o fuori produzione. · Non si accettano resi di articoli esauriti o fuori produzione.
I rimborsi verranno effetuati tramite Paypal or sulla carta di credito usata per il pagamento.
Il rimborso include esclusivamente il prezzo dell’articolo acquistato. Costi di spedizione, tasse ed eventuali dazi doganali pagati rimangono a tuo carico. Se hai altre domande contattaci a info@chickenline.it

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IVA E TASSE

I prezzi sono espressi in euro

A secondo del Paese di destinazione ci potrebbero essere delle tasse aggiuntive o dei dazi doganali che dovrai pagare al momento della consegna. Tutti gli oneri doganali, tasse di imprtazione e qualunque altro costo applicato dai vari Paesi per le importazioni rimangono a carico del destinatario.

Non siamo in alcun modo responsabili di questi addebiti, né riceviamo alcun importo di questo denaro. Poiché i dazi e le tasse variano in base al paese di destinazione e alla tipologia di merce ordinata, non siamo in grado di fornire una stima dei costi, anche approssimativi, in anticipo. Poiché non è possibile calcolare in anticipo tasse e dazi, ti verrà chiesto di pagarli al momento della consegna al corriere.
Spese di spedizione, tasse e dazi non verranno rimborsati in caso di rifiuto della consegna dovuta a questi costi.

​GLS, BRT e DHL sono i corrieri che utilizziamo per tutte le spedizioni. Riceverai un’e-mail contenente il numero di tracciabilità della consegna una volta che il pacco è stato spedito dalla nostra sede italiana, entro 1 giorno lavorativo dalla data dell’ordine.

Se hai altre domande contattaci a info@chickenline.it


PAGAMENTI

Come posso pagare?

Il pagamento deve essere affettuato al momento dell’ordine. Puoi pagare direttamente sul noistro sito con Paypal o carte di credito tramite il portale pagamenti sicuri di Paypal. Se vuoi pagare con il tuo account Paypal procedi selezionando Paypal nella lista dei pagamenti accettati, se vuoi pagare con carta di credito procedi con “checkout con Paypal” e poi seleziona paga con carta di credito. L’addebito sulla tua carta di credito, verrà effettuato al momento dell’ordine.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard, Maestro, American Express and Discover.

Il mio pagamento non è andato a buon fine. Perché?

Assicurati che le informazioni inserite siano corrette e che la tua carta di credito abbia una disponibilità sufficiente per coprire l’importo dell’acquisto o che la tua carta non sia scaduta. Non accettiamo pagamenti effettuati con contanti o carte di debito.

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