ORDINI

Come faccio ad ordinare?

Ordinare è semplicissimo:
Seleziona l’articolo, la taglia, la quantità ed il colore colore/taglia e aggiungilo al carrello.
Se un articolo non è disponibile o esaurito non potrai selezionarlo per aggiungerlo al carrello.

Non devi registrarti per effettuare un ordine, ma puoi operare come utente non registrato e alla fine della transazione, prima di effettuare il pagamento, dovrai inserire i tuoi dati per la spedizione oppure, se preferisci, puoi creare un account con ID e password per accedere per i tuoi prossimi ordini.
Ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati per la fatturazione e la spedizione (se diversi da quelli di fatturazione) prima di procedere col pagamento.

Se sei in possesso di un codice promozionale inseriscilo al check-out prima di procedere col pagamento nel campo “coupon”.

Procedi col pagamento cliccando sull’icona Paypal e poi scegli come effettuare il pagamento:
– con carta di credito
– tramite il tuo conto paypal.

Quando il pagamento è stato completato con successo riceverai una email di conferma ed è fatta!

Posso fare un ordine telefonico?

No, al momento questo non è possibile, puoi ordinare solo attraverso il nostro sito web.

Come faccio a sapere se un articolo non è disponibile?

Se il prodotto o la taglia/colore di un articolo che vorresti ordinare non è disponibile o esaurito non potrai selezionarlo per aggiungerlo al carrello.

Conferma ordine

Riceverai una mail in automatico all’indirizzo usato per la registrazione, che ti avviserà che l’ordine è stato ricevuto.
Se hai problemi col pagamento on-line o se non sei sicuro che la transazione sia andata a buon fine, mandaci una mail a info@chickenline.it

Modificare o cancellare un ordine

Se l’articolo/gli articoli ordinati non sono pronti per la spedizione o non sono ancora stati spediti, potresti riuscire ancora modificare o cancellare (del tutto o in modo parziale) il tuo ordine. Manda la tua richiesta a info@chickenline.it e verificheremo lo stato del tuo ordine.

Siamo un negozio. E’ possibile acquistare i vostri prodotti e rivenderli? Ci sono delle condizioni di vendita particolari?

La nostra Azienda al momento vende solo attraverso il proprio sito www.chickenline.it
Siamo comunque felici di valutare qualsiasi richiesta di questo tipo relativa a transazioni commerciali in base all’area geografica e al tipo di negozio.
Per cortesia inviateci le vostre richieste a info@chickenline.it

This post is also available in: Inglese