RESI E RIMBORSI

Ho ricevuto il moi ordine ma vorrei renderlo

Se hai sbagliato la taglia e desideri cambiarla o se non sei soddisfatto di uno qualsiasi dei tuoi articoli Chicken Line, puoi restituirceli per il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto (soggetto a disponibilità di magazzino).

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a info@chickenline.it. Ti daremo tutte le istruzioni su come procedere.

Ti ricordiamo che:

    • Gli articoli non devono mai essere stati indossati ne lavati.
    • Tutti i cartellini e le etichette non devono essere state rimosse.
    • Gli articoli devono essere privi di segni, macchie o capelli.
    • Una copia dell’ordine deve essere inclusa nel pacco di reso.
    • Si prega di notare che il cambio taglia o il reso non è possibile per gli articoli in promozione o per i prodotti fuori catalogo.

Come funzionano i rimborsi?

I rimborsi vengono effettuati previa verifica dell’integrità dei prodotti resi, che sono stati spediti con cura nella confezione originale.

  • Gli articoli non devono mai essere stati indossati ne lavati.
  • Tutti i cartellini e le etichette non devono essere state rimosse.
  • Una copia dell’ordine deve essere inclusa nel pacco di reso.
  • Si prega di notare che il reso per rimborso non è possibile per gli articoli in promozione o per i prodotti fuori catalogo.

I rimborsi vengono effettuati previa verifica dell’integrità dei prodotti resi, sul conto Paypal o sulla carta di credito usata per il pagamento. Riceverai una notifica via e-mail una volta emesso il rimborso.

Il rimborso include esclusivamente il prezzo dell’articolo reso. Le spese di spedizione ed eventuali dazi doganali e tasse già pagati rimarranno a tuo carico.
Per qualunque altra domanda scrivici a info@chickenline.it

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