RESI E RIMBORSI
Ho ricevuto il moi ordine ma vorrei renderlo
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Ti ricordiamo che:
- Gli articoli non devono mai essere stati indossati ne lavati.
- Tutti i cartellini e le etichette non devono essere state rimosse.
- Gli articoli devono essere privi di segni, macchie o capelli.
- Una copia dell’ordine deve essere inclusa nel pacco di reso.
- Si prega di notare che il cambio taglia o il reso non è possibile per gli articoli in promozione o per i prodotti fuori catalogo.
Come funzionano i rimborsi?
I rimborsi vengono effettuati previa verifica dell’integrità dei prodotti resi, che sono stati spediti con cura nella confezione originale.
- Gli articoli non devono mai essere stati indossati ne lavati.
- Tutti i cartellini e le etichette non devono essere state rimosse.
- Una copia dell’ordine deve essere inclusa nel pacco di reso.
- Si prega di notare che il reso per rimborso non è possibile per gli articoli in promozione o per i prodotti fuori catalogo.
I rimborsi vengono effettuati previa verifica dell’integrità dei prodotti resi, sul conto Paypal o sulla carta di credito usata per il pagamento. Riceverai una notifica via e-mail una volta emesso il rimborso.
Il rimborso include esclusivamente il prezzo dell’articolo reso. Le spese di spedizione ed eventuali dazi doganali e tasse già pagati rimarranno a tuo carico.
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