RESI e RIMBORSI

Ho ricevuto i prodotti, ma vorrei renderli

Se hai ricevuto la taglia sbagliata e vuoi cambiarla o non sei soddisfatta dei nostri prodotti e vuoi renderli per un rimborso, contatta il nostro servizio clienti a info@chickenline.it.
Ti daremo tutte le istruzioni per effettuare il reso.

Ti ricordiamo che:

  • La merce non deve essere né stata indossata né stata lavata e non deve presentare danneggiamenti.
  • L’imballo originale così come tutte le etichette ed i cartellini devono non devono essere rimossi
  • Utilizza la copia del tuo ordine come documento di reso
  • I rimborsi o le sostituzioni vengono effettuate dopo aver controllato l’integrità del prodotto reso
  • I prodotti in saldo o fine serie non prevedono il cambio taglia. Nel caso di taglia errata o reso, ti invieremo un buono dello stesso importo che potrà essere usato per un acquisto futuro.

Come funziona la procedura di rimborso?

I rimborsi vengono effettuati entro 30 giorni dal ricevimento del reso integro nella sua confezione originale e verranno emessi sulla stessa carta o il conto Paypal utilizzati per effettuare il pagamento.

Il rimborso include il prezzo dell’articolo ed eventuali spese di trasporto, ad eccezione delle spese di spedizione per il reso dell’articolo e/o eventuali tasse o oneri doganali che rimangono a carico del cliente.

Per qualunque altra informazione potete contattare il nostro servizio clienti a info@chickenline.it

Ti ricordiamo che:

  • La merce non deve essere né stata indossata né stata lavata
  • L’imballo originale così come tutte le etichette ed i cartellini devono non devono essere rimossi
  • Una copia del tuo ordine o della conferma ordine deve essere incluso nella spedizione come documento di reso
  • I prodotti in saldo o fine serie non prevedono il cambio taglia. Nel caso di taglia errata o reso, ti invieremo un buono dello stesso importo che potrà essere usato per un acquisto futuro.

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