SPEDIZIONE

Spedizioni nazionali – Italia

Spedizione gratuita con pacco tracciabile GLS per tutti gli ordini di importo superiore a 150€

  • Consegna in 1-3 giorni lavorativi a secondo della destinazione
    Spedizione ​Express con DHL disponibile su richiesta. I costi di trasporto vengono calcolati al momento del check-out dopo aver inserito un indirizzo di spedizione valido.
  • Consegna in 1-2 giorni lavorativi a secondo della destinazione.

Spedizioni internazionali – Europa

Spedizione gratuita con pacco tracciabile BRT/DPD per tutti gli ordini di importo superiore a 150€

  • Consegna in 2-4 giorni lavorativi in Europa.
    Spedizione ​Express con DHL disponibile su richiesta. I costi di trasporto vengono calcolati al momento del check-out dopo aver inserito un indirizzo di spedizione valido.
  • Consegna in 1-3 giorni lavorativi per l’Europa

Spedizioni internazionali – Paesi extra CEE

Per paesi extra CEE spedizione ​con DHL Express. I costi di trasporto vengono calcolati al momento del check-out dopo aver inserito un indirizzo di spedizione valido.

  • Ove disponibile consegna in 3-6 gionri lavorativi.

I costi di trasporto vengono calcolati al momento del check-out dopo aver inserito un indirizzo di spedizione valido.

Se hai bisogno di aiuto o ulteriori informazioni sui costi ed i servizi disponibili, scrivici a info@chickenline.it.
​.
I tempi di consegna vengono calcolati a partire dal primo giorno lavorativo successivo all’ordine Riceverai una e-mail con il numero di spedizione per il tracciamento una volta che il tuo ordine è stato spedito Clicca sul link che hai ricevuto per rimanere agiornato sullo stato del tuo ordine
​.
Per i paesi extra UE Chicken Line non è responsabile per eventuali dazi e tasse di importazione locali.
In caso di mancato ritiro del pacco o rifiuto della consegna da parte del destinatario l’importo verrà trattenuto dal rimborso.
​.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a secondo del Paese di destinazione. I tempi di consegna standard sono di 2-3 lavorativi per l’Europa Alcuni Paesi o Isole hanno tempi di consegna più lunghi: mediamente 4-8 giorni lavorativi I tempi di consegna per i Paesi extra CEE sono di 4-8 giorni lavorativi per lo sdoganamento della merce.

In quali Paesi spedite?

Spediamo con GLS in Italia, BRT/DPD in Europa o con DHL nel resto del mondo. Se vuoi informazioni più precise sui servizi ed i costi di trasporto scrivici una e-mail a info@chickenline.it Le spese di trasporto si riferiscono solo ed esclusivamente alla spedizione e non includono tasse, dazi doganali o altre spese di imprtazione richieste dal Paese di destinazione Per qualsiasi informazione scrivici a info@chickenline.it

Dove trovo la mail di conferma ordine?

​Non appena effettui un ordine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo email utilizzato per la registrazione. Questa e-mail contiene tutti i dettagli del tuo ordine Se non visualizzi l’e-mail di conferma nella posta in arrivo, controlla nella casella dello spam. A volte cpita che finisca per errore nella posta indesiderata Nel caso non ci fosse nemmeno lì, contatta il nostro Servizio Clienti a info@chickenline.it e te ne invieremo un’altra copia.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere?

I nostri corrieri cercheranno di contattarti prima della consegna. Se non sei disponibile, puoi accordarti telefonicamente col corriere per programmare la consegna in un altro giorno. E’ molto importante cercare di essere a casa al momento della consegna, in quanto in caso di pacco danneggiato, puoi aprirlo immediatamente per controllare lo stato dei prodotti prima di firmare per l’avvenuta consegna del pacco.

Lo stato del mio ordine risulta “consegnato” ma io non l’ho ricevuto

​Magari un vicino ti ha ritirato il pacco, mentre tu non eri a casa. Il corriere di solito richiede una firma per la consegna.

IVA E TASSE

I prezzi sono in Euro
​.
A secondo del Paese di destinazione ci potrebbero essere delle tasse aggiuntive o dei dazi doganali che dovrai pagare al momento della consegna. Tutti gli oneri doganali, tasse di imprtazione e qualunque altro costo applicato dai vari Paesi per le importazioni rimangono a carico del destinatario.
​.
Non siamo in alcun modo responsabili di questi addebiti, né riceviamo alcun importo di questo denaro. The last thing we would want is for our customers to be charged extra. Poiché i dazi e le tasse variano a seconda del paese e di ciò che è stato ordinato, non siamo in grado di fornire una stima dei costi, anche approssimativa, al momento dell’ordine. Poiché non è possibile calcolare in anticipo tasse e dazi, ti verrà chiesto di pagarli al momento della consegna al corriere.
​.
Spese di spedizione, tasse e dazi non verranno rimborsati in caso di rifiuto della consegna dovuta a questi costi.
​.
GLS, BRT/DPD e DHL sono i nostri corrieri. You will receive an email containing your Tracking Number once your package has been shipped from our Italian HQ.

This post is also available in: Inglese