SPEDIZIONI

Spedizioni Nazionali – Italia

  • Spedizione gratuita con BRT per ordini di importo superiore a€ 150,00
    Tempi di consegna: 2-4 giorni lavorativi a secondo della destinazione
  • Servizio espresso con DHL disponibile su richiesta e calcolato in base al peso della spedizione.
    Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi a secondo della destinazione

Spedizioni internazionali CEE

  • Spedizione gratuita con BRT per ordini di importo superiore a€ 150,00
    Tempi di consegna: 2-4 giorni lavorativi
  • Servizio espresso con DHL disponibile su richiesta e calcolato in base al peso della spedizione.
    Tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi a secondo della destinazione

Spedizioni internazionali (extra CEE)

  • Servizio espresso con DHL calcolato in base al peso della spedizione.
    Tempi di consegna: se il servizio è disponibile 4-6 giorni lavorativi a secondo della destinazione

I tempi di consegna vengono calcolati a partire dal giorno seguente a quando è stato inviato l’ordine. Riceverai una email di avvenuta spedizione con il numero di tracciabilità appena il pacco è stato spedito.

Per i Paesi extra CEE Chicken Line non è responsabile per eventuali tasse o oneri doganali applicati dal Paese di destinazione.
In caso il pacco non venga ritirato o venga rifiutato dal destinatario, tutti gli eventuali costi di gestione verranno detratti dall’eventuale rimborso.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a seconda del Paese di destinazione. I tempi di consegna standard sono 2-4 giorni lavorativi per l’Italia e l’Europa. Alcuni Paesi ed Isole avranno tempi un po’ più lunghi 4-8 giorni lavorativi.

Dove spedite?

Spediamo con BRT in Italia ed Europa o con DHL in tutto il mondo. Per cortesia manda una mail a info@chickenline.it per il calcolo esatto delle spese di trasporto e copertura del servizio. Il costo della spedizione si riferisce solo al trasporto e non include tasse o oneri doganali o altri addebiti previsti dal Paese di destinazione. Se hai dei dubbi contattaci a info@chickenline.it

Dove posso trovare la mail con la conferma ordine?

Appena avrai effettuato un ordine ti verrà inviata una mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione. La mail contiene tutti i dettagli del tuo ordine. Se non ricevi questa mail o non viene visualizzata nella tua posta in arrivo, controlla nella cartella spam. Nel caso non la trovassi nemmeno lì, contatta il nostro servizio clienti a info@chickenline.it per richiederne una copia.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Il nostro corriere proverà a contattarti prima della consegna. Se non potrai essere disponibile puoi contattare il corriere e fissare un altro giorno per la consegna. E’ molto importante esserci al momento della consegna, perché in caso di danneggiamento della merce durante il trasporto, puoi verificare immediatamente l’integrità della spedizione ed eventualmente aprire una controversia col corriere, prima di ritirare il pacco.

Lo stato del mio ordine risulta consegnato, ma io non l’ho ricevuto

Forse un tuo vicino di casa ha ritirato il pacco al tuo posto mentre tu non eri in casa. Controlla sul sito DHL http://www.dhl.it/it/express/ricerca/strumenti_ricerca.html inserendo il numero di tracciabilità, e vedrai chi ha ricevuto il pacco (il corriere richiede una firma per l’avvenuta consegna).

IVA E TASSE

I prezzi sono espressi in Euro e includono l’IVA

A seconda del Paese di destinazione potrebbero essere applicate delle tasse locali o dei dazi di importazione per il tuo ordine. Tutti i dazi doganali, tasse di importazione o qualsiasi costo addizionale che verrà addebitato dalle amministrazioni locali sono completamente a carico del destinatario. ​

Non ci riteniamo responsabili in alcun modo di questi addebiti di qualunque natura essi siano né tantomeno riceveremo parte di questi​ soldi. Considerando che i dazi e le tasse variano da Paese a Paese, non ci è possibile fornire delle indicazioni, nemmeno approssimative sull’ammontare di questi costi. Per i Paesi in cui verranno applicati queste tasse o dazi e che non possono essere calcolati in anticipo, ve ne verrà richiesto il pagamento dal corriere al momento della consegna.

Spese di trasporto, oneri doganali e/o eventuali tasse non verranno rimborsati in caso di rifiuto della spedizione a causa dell’IVA o dei dazi doganali.

BRT e DHL sono i corrieri che utilizziamo per tutte le spedizioni. Riceverai una email​ contenente il numero di spedizione una volta che il pacco è stato ritirato dal nostro magazzino.

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