CHI SIAMO

Chicken Line è una linea di abbigliamento femminile per mountain bike 100% made in Italy ideata e sviluppata dalle donne per le donne.

I nostri capi nascono dalla passione per la mountain bike in tutte le sue forme: dal cicloturismo, passando per l’all-mountain, il freeride, l’enduro ed il downhill.

In fase di sviluppo ogni prodotto è testato più volte sul campo per affinarne vestibilità, durata e prestazioni

Nel realizzare la nostra linea di abbigliamento abbiamo pensato alle esigenze femminili, utilizzando materiali di altissima qualità per garantire confort, funzionalità e alte prestazioni senza però tralasciare l’estetica e con un’estrema cura del dettaglio che per noi donne, lo sappiamo, è fondamentale.

Ricerca e innovazione uniti alla qualità artigianale danno vita ad un prodotto finito di alto livello, tutto rigorosamente MADE IN ITALY.

Enjoy your ride with Chicken Line!

Perché Chicken Line?

Nel mondo della mountain-bike la “chicken line” si riferisce alla linea più semplice da seguire per evitare sezioni difficili quando sei su un sentiero, quindi ti chiederai come mai un marchio di abbigliamento mountain bike da donna di alta qualità ha deciso di chiamarsi “Chicken Line”. Significa forse che le donne scelgono sempre la via più facile e non sono in grado di affrontare le situazioni difficili? Al contrario!

Per anni, la mountain bike è stato uno sport dominato da uomini e noi di Chicken Line vogliamo che questo cambi. Chicken Line è un’azienda di abbigliamento mountain bike ideato e sviluppato dalle donne per le donne. Il nostro obiettivo è incoraggiare e motivare le donne che vanno in bici e non solo, dimostrando che nulla è impossibile, che le barriere si possono abbattere e che non dobbiamo porre limiti a ciò che possiamo fare. Quindi, sia che tu stia affrontando un sentiero sterrato per la prima volta o che tu sia una rider esperta, Chicken Line ti fornisce abbigliamento ed accessori di qualità per raggiungere i tuoi obiettivi.

Abbiamo sviluppato il nostro marchio mettendoci il senso dell’umorismo e la passione per la mountain bike, due cose che rendono la vita più “leggera”.
Dopo tutto non è di questo che abbiamo bisogno?

100% fatto in Italia. 100% eccezionale. E tu sei abbastanza coraggiosa per seguire la Chicken Line?

This post is also available in: Inglese